Nissan Mallo

Gommista

Vendita e Assistenza pneumatici ad Aprilia

Se cerchi un gommista a Aprilia che metta a tua disposizione esperienza, convenienza e cortesia l’hai trovato: Nissan Mallo.

Nissan Mallo è un gommista a Aprilia specializzato nella vendita, riparazione e sostituzione di pneumatici 4 stagioni di tutte le marche.

Professionalità, dinamismo, competenza e flessibilità, unite ad attrezzature di ultima generazione per assicurare interventi di qualità e precisione, sono i valori che caratterizzano il nostro lavoro e che hanno contribuito a conquistare la fiducia da parte dei clienti, certi di potersi affidare a professionisti di assoluta qualità.

La garanzia di serietà del gommista a Aprilia è data non solo dalla sua pluriennale attività ma anche dall’uso di marchi che da sempre sono sinonimo di qualità e sicurezza.

Oltre alla vendita di pneumatici il centro si occupa di fornire attenti servizi per la convergenza e la loro riequilibratura.

Prenota subito un appuntamento gratuito per un check up delle tue gomme, potrai anche approfittare delle nostre numerose promozioni su tutti i prodotti come il cambio di pneumatici invernali.

Domande Frequenti

Naturalmente il primo segnale che ci fa capire che è arrivato il momento di sostituire i pneumatici è la loro usura. Un pneumatico si intende usurato quando il battistrada arriva a circa 2 mm di spessore.
Gli pneumatici invernali sono progettati con mescola adatta a garantire la massima aderenza al suolo quando la temperatura ambientale scende sotto 7°C e con battistrada a disegno lamellare ricco di incavi per espellere velocemente l’acqua. Il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo

Per preservarne l’efficienza e garantire la sicurezza stradale degli pneumatici  e per sfruttarli al meglio sono necessarie operazioni di manutenzione come corretto gonfiaggio, rotazione, equilibratura, convergenza.

Controllare il battistrada degli pneumatici è fondamentale perché la sua profondità influisce sull’ aderenza con il manto stradale. Maggiore è la profondità del battistrada, più alto il livello di aderenza. La Legge permette di guidare con le stesse gomme fino a che raggiungono una profondità del battistrada di circa 1.6 mm.

Prenota il controllo Gomme della tua Auto!

Prenota il controllo degli pneumatici per migliorare le prestazioni della tua auto.

Contatti

Orari

Orari

Richiedi Informazioni